PMMA estruso per rivestimento protettivo a Torino
La Saimirror realizza cupole con curvatura a 120° e 180° in PMMA estruso. Questo materiale, trasparente e lucidabile, resistente agli agenti atmosferici e all’invecchiamento, è particolarmente adatto per la sorveglianza e la sicurezza di locali interni o esterni che presentano zone nascoste, come supermercati, negozi, l'uscita di passi carrai e in quei luoghi che necessitano di un controllo visivo più ampio.
Le cupole in PMMA estruso rappresentano altresì degli ottimi sistemi di illuminazione naturale zenitale, nonché un eccellente rivestimento protettivo.
Cupole a specchi riflettenti
Rispetto al PMMA estruso, il policarbonato (PC) presenta una grande resistenza agli urti che lo rende un eccellente rivestimento protettivo per la realizzazione delle cupole a specchi riflettenti per sorveglianza che debbano sopportare eventi di vandalismo e tentativi di scasso.
Il policarbonato presenta infatti la caratteristica di essere il tecnopolimero più resistente all’urto. Inoltre non ingiallisce, in quanto protetto contro i raggi UV.
Cupole a vela e a piramide
Saimirror realizza cupole in policarbonato a 120° e a 180°, a vela e a piramide. Rispetto a quelle in PMMA estruso non sono trasparenti e non lasciano filtrare la luce solare, tuttavia possono essere a specchio riflettente, opali o colorate. Inoltre, per ottenere un migliore isolamento termico, possono essere a singola, doppia o tripla parete.
Potete anche personalizzare le cupole, ad esempio inserendovi il nome della vostra azienda, ottenendo colorazioni uniche ed esclusive. Le cupole in policarbonato presentano le caratteristiche qui elencate.
- Pregi: maggiore resistenza agli agenti aggressivi, purezza e qualità ottica, non gocciolamento in caso di incendio, insensibilità al deterioramento nel tempo.
- Difetti: non sono trasparenti ma specchi riflettenti.
Bordi fori diametri:
- 600 mm
- 800 mm
- 1000 mm.