Lastre in materiale
PMMA estruso a Torino
Saimirror realizza:
- lastre in materiale PMMA estruso (specchio argento, specchio colorato, bispecchio, colato mono satinato specchio argento)
- lastre in policarbonato (specchio argento)
- specchi parabolici con curvatura a 90° (in PMMA estruso e in policarbonato)
- cupole 120° – 180° (in PMMA estruso e in policarbonato).
Lastre riflettenti per fanali delle automobili
Per conoscere i settori di utilizzo dei materiali specchianti, consultate l’elenco sottostante.
- Automotive: grazie alla resistenza agli agenti atmosferici e alle caratteristiche estetiche, diversi dettagli delle automobili vengono realizzati con lastre in materiale plastico riflettente: coperture fanali, parti di carrozzeria, componenti per interni.
- Arredamento: l’alta qualità e gli attenti controlli di produzione consentono ai materiali plastici specchianti in materiale PMMA e in policarbonato l’utilizzo in ogni ambiente, sia interno sia di arredo urbano esterno.
- Gadget ed oggettistica.
- Segnaletica stradale: una produzione specifica dei prodotti plastici specchianti è dedicata all’utilizzo nei luoghi in cui la sicurezza va garantita con la massima discrezione.
- Anti-infortunistica: qualità dei materiali e resistenza agli agenti atmosferici e agli urti permettono l’uso dei prodotti plastici specchianti anche presso quei luoghi con scarsa visibilità.
Specchi parabolici per antinfortunistica
Per il proprio ciclo produttivo la Saimirror utilizza materiali di qualità e impianti progettati e collaudati dai suoi tecnici. Ciò le consente di sviluppare soluzioni di grande versatilità per soddisfare ogni vostra necessità.
- I prodotti specchiati realizzati e i servizi offerti sono:
lastre specchiate in materiale PMMA estruso e colato e in policarbonato - cupole specchiate per il controllo visivo di zone nascoste
- specchi parabolici per antinfortunistica e segnaletica stradale
- specchiatura di materiali plastici
- taglio su misura.