Blog Layout

E’ possibile proteggersi dal coronavirus continuando a lavorare?

Il Team di Saimirror SRL • mar 11, 2020

Come ridurre l’impatto del Covid-19 sull’economia italiana e le piccole aziende.

Stiamo vivendo un momento storico di estrema difficoltà dal punto di vista innanzitutto sanitario: ci ritroviamo a dover imparare a convivere con un virus nuovo, che tanto ama la nostra specie quanto la sta mettendo in difficoltà e pericolo. Abbiamo giustamente adottato le misure di sicurezza necessarie per proteggere noi e chi ci sta intorno dalla sempre crescente possibilità di contagio. Anche la nostra azienda Saimirror SRL, nel suo piccolo, ha ridotto i potenziali rischi: abbiamo attuato ove possibile il telelavoro e fornito tutti i dipendenti dei necessari DPI. 
Molte attività e piccole realtà come la nostra però stanno sicuramente riscontrando la difficoltà economica e lavorativa che origina da questa emergenza sanitaria. Si sente l’esigenza di continuare a lavorare, ma anche di farlo nella sicurezza propria e degli altri. Il top target sarebbe continuare a fornire il proprio servizio, nel rispetto delle normative comunitarie e soprattutto della salute pubblica. Abbiamo dunque una proposta che fa per voi e che può esservi risolutiva fino al ritorno alla normalità. 
I materiali da noi proposti, il policarbonato e il PMMA estruso (anche antiurto), in lastre di differenti spessori, hanno infatti tutte le caratteristiche utili per la produzione di barriere di protezione: sarebbero utilissime, per esempio nei punti vendita di farmacie, bar, hotel e strutture alberghiere, uffici postali e comunali, tra front desk e cliente. Questo permetterebbe non solo alle piccole aziende di continuare a lavorare e sostenere l’economia del paese; ma anche e soprattutto di proteggere e proteggersi dal contagio. Si rivelano molto adatti a questo utilizzo per le loro caratteristiche di resistenza meccanica agli urti e resistenza al fuoco. 
Su tali materiali molteplici lavorazioni si rivelano semplici e fattibili; inoltre vi proponiamo taglio di pannelli a misura, a seconda delle vostre esigenze di spazio. 
Siamo a disposizione per qualsiasi necessità di informazione. Manteniamoci coraggiosi e fiduciosi, con l’augurio di tornare al più presto alla nostra tanto amata normalità. 

Autore: Il team di Saimirror SRL 28 lug, 2020
La ditta SAIMIRROR S.R.L., in provincia di Torino, si dedica quotidianamente alla lavorazione e alla vendita di lastre in materiale acrilico, in differenti colorazioni e spessori. Una parte del core business aziendale è la fornitura di policarbonato specchiato, in vari spessori, prevalentemente di color argento. Tale materiale ha grandi potenzialità, in quanto dotato di caratteristiche di elevata resistenza termica, meccanica ed elettrica. Perfetto perciò anche per trovare utilizzo in progetti di coinvolgimento pubblico, perché rispetta gli standard di sicurezza. E, come potete apprezzare, è altresì adatto a realizzazioni in ambiente esterno. Nella foto vedete infatti il policarbonato impiegato all'interno di un parco giochi per bambini, a rivestire una struttura di perimetro esagonale. Tale progetto è stato realizzato nel 2018, in collaborazione con un team di esperti architetti, nella provincia di Monza-Brianza. Per la vostra fornitura di policarbonato specchiato, rivolgetevi e professionisti del settore. Vi invitiamo a richiedere un preventivo gratuito! Di seguito i contatti utili: Email: info@saimirror.com Tel: 011.914.9523
Autore: Il team di Saimirror SRL 06 apr, 2020
Saimirror SRL ha deciso di adattare il proprio lavoro all'emergenza sanitaria da Covid 19: abbiamo quindi iniziato la produzione di paratie di sicurezza in plexiglass, per tutelare lavoratori e cittadini in generale dal rischio di contagio. Sono un valido strumento di protezione in tutte le attività commerciali che richiedano il contatto umano ravvicinato. Le nostre paratie di sicurezza in plexi inoltre sono di facilissima installazione. I supporti ad "L" in MDF sorreggono il pannello rettangolare e si applicano ad esso con un semplice avvitatore! Siamo a Torino, ma spediamo in tutta Italia. Facciamo una scelta etica: scegliamo di tutelarci, oggi e in vista delle successive fasi dell'emergenza Coronavirus! Contattateci per un preventivo gratuito: info@saimirror.com, commerciale@saimirror.com 0039.335.842.4853
Autore: Il Team di Saimirror 31 mar, 2020
La giusta soluzione, per garantire ai propri dipendenti e clienti la tutela dal contagio da Covid19. Per chi continua a lavorare, nel totale rispetto delle nuove disposizioni di legge. Fornitura di paratie di sicurezza in plexiglass, anche antiurto, e policarbonato. Realizzabili su misura a seconda delle esigenze. Molto semplici e lineari, di facile installazione. Contattateci per un preventivo! 📧info@saimirror.com 📧commerciale@saimirror.com 📞011.914.9523
Share by: